Corsi

pilates metodo jana jana benessere

Pilates

La metodologia del Pilates Metodo Jana è il risultato di un’esperienza maturata negli anni. L’obiettivo è rafforzare l’intera muscolatura, nel rispetto amorevole del corpo e della colonna vertebrale, con particolare attenzione all’uso del respiro. Tutti gli esercizi si eseguono sul tappetino o in piedi, sono semplici e alla portata di tutti. Accompagna la lezione una musica rilassante.

Continua

Yoga

La pratica costante dello Yoga Metodo Jana vi permetterà di ottenere un ottimo tono muscolare e una qualità di vita migliore: migliore concentrazione, migliore resistenza allo stress, miglior postura, miglior qualità del sonno, riduzione degli stati d’ansia, riorganizzazione dell’attività mentale.

Continua
teatrodanza jana benessere

Teatrodanza

Il teatrodanza Metodo Jana è un metodo di allenamento psicofisico che si sviluppa nella comunicazione danzata. Lavoreremo sui čakra per ottenere fluidità, salute della colonna vertebrale e del corpo, socialità, amorevolezza e autostima. È consigliato non solo a chi vuole tonificare e valorizzare il proprio corpo in tutte le sue capacità estetiche ed espressive ma anche a chi vuole indagare la propria natura interiore.

Continua
Body Flow - Jana Centro Olistico Sassari

Body Flow

Integra i benefici del pilates e dello yoga Metodo Jana con l’armoniosa bellezza del movimento fluido e armonizzante. Il pilates rafforza l’intera muscolatura nel rispetto del nostro corpo e della colonna vertebrale, lo yoga ci insegna la concentrazione e il respiro.

Continua
acrobatica - jana benessere

Acrobatica Olistica

Una preparazione corporea metterà insieme esercizi di pilates e yoga con particolare attenzione alla postura, alla flessibilità e alla fluidità del movimento. “Mettersi in Gioco” sarà l’obiettivo principale del corso. I giochi serviranno ad entrare nel clima giusto per sperimentare e per “lanciarsi”, giocheremo come quando eravamo bambini, perché è giocando che ognuno di noi mostra la sua vera essenza.

Continua
Crescita Personale - Jana Centro Olistico

Crescita Personale

I cambiamenti improvvisi nella vita lavorativa o nelle relazioni, la malattia o l’eccesso di stress possono portarci a sentirci privi di energia vitale, deboli e incapaci di gioire, non dormiamo bene o non dormiamo abbastanza e rimaniamo vittime di un sistema coatto in cui corriamo e ci sentiamo braccati.

Continua