Seminari

Seminario Primo Livello Reiki

Tenuto da: Master teacher Alessia Foddai Operatore olistico Trainer disciplinato ex legge n° 4/2013 cod. iscrizione SIAF SA1894T-OP

Sabato 23 e domenica 24 Novembre 

10.00 – 13.30 / 15.00 – 18.30

Il Reiki arriva come una chiamata in diversi momenti della vita, quando qualcosa ci affligge, quando ci stiamo chiedendo quale sia il senso della nostra esistenza, quando ci sentiamo come in prigione o sotto una cappa che ci schiaccia… altre volte arriva senza un normale perché, ma solo perché siamo stati chiamati ed è il caso di dire sì senza porsi troppe domande.
Con la Scuola Reiki Metodo Jana e il primo livello di Reiki impariamo a portare LUCE su noi stessi e sugli altri attraverso l’uso delle MANI, intraprendendo un percorso di CRESCITA PERSONALE che ci porterà a un nuovo modo di rapportarci a noi stessi nel mondo.
Il Reiki è AMORE e il percorso ci insegna come amare di più e meglio, imparando a ricevere donandosi.
Un trattamento libera ossitocine, sprigiona luce, verità, conforto e genera consapevolezza in chi decide di IMPARARE A STARE MEGLIO per prendere in mano la propria VITA.

Riceviamo quattro attivazioni e impariamo:
l’autotrattamento;
Il trattamento completo per trattare gli altri;
Il trattamento veloce sui cakra.

MATERIALE: un diario/quaderno personale, penna e colori (matite, pennarelli ecc. a piacere), un cuscino e una copertina.

INFO E PRENOTAZIONI: Segreteria 079.274914 – Alessia Foddai 347.0151664 – Barbara 347.9836277

Calendario corsi
  • 23 – 24 Novembre – Seminario Primo Livello Reiki